BURBERRY APRE IL SUO TERZO NEGOZIO A MOSCA .
Burberry è lieta di annunciare l’apertura del suo terzo negozio a Mosca, in Russia. Il negozio di 237 metri quadrati, situato nel Seasons Shopping Centre di recente apertura, è stato inaugurato il 19 marzo 2008.

Il negozio presenta la collezione Burberry Prorsum donna, oltre a una gamma completa di abbigliamento prêt-à-porter per uomo e per donna della collezione Burberry London, e comprende anche le linee di profumi, orologi e occhiali da sole. Inoltre, vengono venduti gli accessori Burberry, fra cui la Warrior bag caratteristica di questa stagione.

Questa inaugurazione porta a cinque il numero complessivo dei negozi gestiti da Burberry in Russia. Burberry ha aperto la sua prima boutique indipendente in Russia in Stoleshnikov nel marzo 2004. Il secondo negozio di Mosca è stato aperto all’interno di GUM, sulla Piazza Rossa, nel dicembre 2004. Nel 2007, Burberry ha inaugurato i negozi di Rostov sul Don e di San Pietroburgo.

BURBERRY APRE IL NEGOZIO DI KNOKKE IN BELGIO
Londra, 20 marzo 2008 – Burberry è lieta di annunciare l’apertura della sua prima boutique a Knokke, il secondo negozio Burberry in Belgio dopo quello inaugurato ad Anversa nell’aprile 2007.

Il negozio di 172 metri quadrati presenta il più recente concetto di negozio Burberry disposto su un solo piano e situato nella città portuale di Het Zoute.

Il negozio di Knokke presenterà una selezione di abbigliamento da uomo e da donna della collezione Burberry London, oltre a una selezione di accessori di lusso, fra cui borse, scarpe, occhiali, gioielli e profumi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.04.2008
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2008