Franco Pianegonda presenta il “Lusso Naturale” .La Maison Pianegonda parteciperà alla Fiera di Basilea, vetrina mondiale dedicata alla gioielleria e all’orologeria, (3-10 aprile). Nel contesto più prestigioso dell’Alta Gioielleria, saranno presentate le creazioni 2008 disegnate da Franco Pianegonda, Presidente e designer della Società che dal 1994 firma le creazioni più innovative in oro e argento rodiato.

All’evento, che prevede la partecipazione di top clients e buyers provenienti da tutto il mondo e l’attenzione della stampa internazionale, verranno presentate le collezioni Pianegonda Veritas e Pianegonda Character 2008. In anteprima assoluta, Franco Pianegonda presenterà il concetto di Lusso Naturale, espressione di creazioni che sono ‘naturalmente’ chic, creative e sono simboli di unione e di perfezione che il meglio della natura offre.

Dare qualità alla propria vita in ogni momento è estremamente importante per il proprio benessere. Nel concetto del Lusso Naturale vive la base di ogni acquisto: libertà di vivere la propria vita con semplicità, raffinatezza e rispetto per la natura. Essere naturale è di importanza vitale per il bene di ognuno di noi.

Tutti i gioielli creati da Franco Pianegonda sono contraddistinti dalla garanzia e dalla qualità del marchio Made in Italy e sono portavoce del Lusso Naturale nel mondo.

Ritornare alla “semplice eleganza della natura” è il lusso che il design Pianegonda costantemente ricerca: “Questa è la sfida per scoprire come proiettare il proprio stile di vita verso il Lusso Naturale”, afferma Franco Pianegonda.

Ambasciatore del Made in Italy nel mondo ma non solo. Franco Pianegonda, che firma da anni collezioni di alto design nella gioielleria uomo e donna, consacra ora le collezioni 2008 dando loro i nomi di Pianegonda Veritas e Pianegonda Charatcter, la prima dedicata alla donna e la seconda all’uomo.
BASEL, HALL 2.2
FIRST AVENUE-STAND A 90

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 01.04.2008
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2008