DEBUTTO CINEMATOGRAFICO AL FILM FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MILANO.

Born to be a Star. Ovvero uno star’s brand a 360 gradi, Hollywood Milano, che nato nel 2005 da un pool di imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del business internazionale, rilegge oggi il total look dei giovani contemporanei ed approda al mondo del cinema.

Hollywood Milano sarà infatti partner del MIFF – Film Festival Internazionale di Milano che giunto alla sua 8° edizione  si terrà dal 7 al 14 aprile nel circuito dei cinema meneghini in una veste completamente rinnovata con anteprime mondiali di    lungometraggi,  e documentari,  cortometraggi e corporate film e un calendario completo di       eventi collaterali.  Una  partnership importante questa per Hollywood Milano che marchio sinonimo di lifestyle contraddistinto dalla ormai riconoscibile stella dorata, .si affaccia a tutto ciò che non solo è moda, ma anche spettacolo, musica e cinema.

Un richiamo al mondo patinato delle star, quindi, che si riflette anche sulla felpa in limited edition disegnata dai creativi del brand per l’occasione e che logata Hollywood Milano- MIFF sarà l’uniforme ufficiale dei volontari della manifestazione. Le felpe, pezzi unici e disponibili in serie limitata, presentate in anteprima a pubblico e stampa alla conferenza ufficiale  del MIFF del 3 aprile (ore 11.30 presso la sede dell’Agis) e alla première inaugurale del 7 aprile.

Con questa iniziativa la griffe meneghina che fa da sempre del lifestyle la sua filosofia aziendale sottolinea ancor più la sua attenzione verso l’universo giovanile, che come afferma il Direttore della mostra Andrea Galante –“ben rappresenta lo star system del Film Festival Internazionale di Milano”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.04.2008
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2008