Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la nuova iniziativa “MILANO MODA DESIGN”, in concomitanza con il Salone del Mobile di aprile 2008 .
MILANO MODA DESIGN è un progetto importante che prevede un calendario degli eventi e delle iniziative dei Protagonisti della Moda che presentano Home Design Collection, Home Textile collection o eventi speciali legati al Design.

L’iniziativa di comunicazione internazionale sarà pubblicata sui principali quotidiani e magazine nazionali ed esteri, sarà inserito all’interno del sito internet www.cameramoda.it.

 Inoltre sarà realizzata una speciale mappa con tutte le informazioni che sarà distribuita in concomitanza con i più importanti eventi del Salone del Mobile
e del Fuori Salone.
L’obiettivo primario è quello di valorizzare e promuovere le Griffe della Moda che operano nell’ambito del Design e coordinare le loro iniziative in modo più strutturato ed incisivo.

Si tratta di un’iniziativa di comunicazione internazionale che rafforzerà il brand-marketing e la brand awarness.
L’inserimento all’interno del calendario di Milano Moda Design offre una grande visibilità del brand-moda, consentendo di focalizzare l’attenzione su un ristretto numero di eventi e presentazioni, rispetto alle tantissime proposte legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone.
L’iniziativa permetterà ai Brand Moda che spaziano nell’ambito del design di presentarsi con un’immagine più coesa, favorendo maggior visibilità ed impatto nei confronti della stampa, dei compratori e di tutti gli operatori del settore.
“Milano Moda Design – commenta il Presidente di CNMI Mario Boselli – testimonia l’attenzione di Camera della Moda per le strategiche declinazioni della moda nel design, ma soprattutto mette in luce le continue sinergie e gli scambi tra la Moda e il Design che rappresentano due eccellenze del Made in Italy, sia dal punto di vista della creatività che della qualità della produzione. L’obiettivo è quello di sottolineare, enfatizzare e promuovere il positivo incontro tra moda e design.”
Mercedes-Benz è il partner automobilistico della nuova iniziativa “MILANO MODA DESIGN”. Il legame tra la Stella ed il mondo della moda è sempre più forte.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.04.2008
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2008