GUCCI PRESENTA A ROMA LA COLLEZIONE CRUISE 2009 PER CELEBRARE I 70 ANNI NELLA CAPITALE

Gucci festeggia l’8 luglio a Roma i 70 anni dello storico negozio di Via Condotti con una speciale presentazione della collezione Cruise 2009.

Fin  dal  2005,  Gucci  ha  rinnovato  la presentazione delle collezioni Cruise, trasformandole in vere e proprie sfilate, che hanno come cornice la  città  di  New  York.  Per  l’edizione  2009  l’evento  si  sposterà eccezionalmente a Roma.

Cornice  dell’evento  una  villa sul Gianicolo a Monteverde, il famoso e suggestivo  quartiere  della  capitale  dove è cresciuta Frida Giannini.
All’esclusiva  sfilata,  a  cui  saranno  invitati  personaggi  noti del panorama italiano e internazionale, seguiranno una cena e un party.

«Sono emozionata all’idea di presentare con una sfilata la collezione Cruise nella mia città», dichiara il Direttore Creativo Frida Giannini.
«Desideravo fare qualcosa di davvero speciale per celebrare i 70 anni di
presenza di Gucci a Roma».

Per celebrare questo importante anniversario, Frida Giannini presenterà all’interno della sfilata alcuni modelli che saranno in vendita esclusivamente nel negozio di via Condotti, da sempre meta dello shopping di lusso romano e di recente ampliato e ristrutturato secondo il nuovo concept di Frida Giannini.

La collezione Cruise 2009 di Gucci sarà presentata alla stampa americana a giugno a New York, attraverso un serie di appuntamenti privati.
Successivamente sarà disponibile negli showroom Gucci di tutto il mondo
e online all’indirizzo www.gucci.com.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.04.2008
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2008