LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA KICKERS THE ORIGINAL ANCHE IN AFFISSIONE DINAMICA

La creatività on air su jumbo tram per le vie centrali di Milano Kickers The Original, il marchio prodotto e distribuito dalla SIC – Società Italiana Calzature – che a febbraio ha debuttato sui principali media tradizionali con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle linee Uomo – Donna, sarà on air anche con affissioni dinamiche su jumbo tram che attraverseranno il centro di Milano.
A partire dal primo aprile e per la durata di un mese, infatti, i jumbo tram personalizzati con la grafica della nuova campagna Kickers attraverseranno le principali vie centrali di Milano.

Protagonisti dell’affissione dinamica, realizzata dall’agenzia S,ADV, lo storico modello “Original” e l’immagine della campagna pubblicitaria con la foto – Marcia per la pace in Vietnam 1967 – di Marc Riboud, autore di alcune delle fotografie più famose del XX secolo.

L’affissione dinamica rientra nel più ampio piano strategico definito dall’Azienda per Kickers – Collezioni Uomo/Donna – che prevede anche l’inaugurazione del primo flagship store Kickers a Milano, in Corso Garibaldi, 34. L’apertura del nuovo monomarca, espressione di stile e design e della filosofia del marchio, è prevista, infatti, il prossimo 12 aprile.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2008
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2008