RICCIONE SUMMER SHOW: Venerdì 25 aprile – piazzale Ceccarini ore 17.30. Madrina d’eccezione  Elenoire Casalegno e sulla passerella è attesa
anche Valeria Marini con la sua linea Seduzioni Diamonds by Valeria Marini.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione di Riccione Summer Show, manifestazione di moda , musica e spettacolo promossa dall’Assessorato al Turismo e realizzata da GR Events & Production  che, venerdì 25 aprile nel piazzale Ceccarini , aprirà la stagione turistica della città di Riccione e anticiperà ciò che vedremo sulle spiagge di tutta Italia questa estate, ma non solo…

Sulla passerella di Piazzale Ceccarini tra i marchi che animeranno la sfilata di moda le “Seduzioni Diamonds by Valeria Marini”, il beachwear di Parah, Bacirubati, Raffaela D’Angelo, Quadranga, lo streetwear di Absolut Joy  e gli occhiali firmati Vidivici.

Madrina d’eccezione Elenoire Casalegno, che con la sua classe e simpatia introdurrà i numerosi vip che prenderanno parte alla sfilata:  a cominciare  da Valeria Marini che con la linea  Seduzioni Diamonds incanterà il pubblico con le sue piccanti creazioni, per passare a la “diavolita” Melita Toniolo, Guendalina Canessa ovvero la Paris Hilton nostrana, Sofia Bruscoli rappresentante della bellezza made in Italy nel mondo, la modella venezuelana Jennifer Rodriguez,  Debora Salvalaggio che ha spopolato con il suo sexy calendario e Raniero Monaco di Lapio, bellezza maschile del Grande Fratello 7.

Riccione Summer Show non sarà solo moda ma anche un  mix di musica e spettacolo, che sotto l’attenta guida di Alessandro Mazzini, che ne curerà la regia,  si esibiranno gli artisti acrobati  della Jumpzone Production tra cui gli X-Tap’d e i Flycube (Street Flow) , le cui spettacolari coreografie saranno curate da Yannis Michalandos. E tra le performance internazionali anche i percussionisti Drummatical (detti anche  Drummers) e l’attesissima esibizione di Lana Gordon, la cantante newyorchese designata come l’erede naturale di Tina Turner per la sua voce potente e la sua grinta.

E per la prima volta verrà istituito il Riccione Summer Award , ovvero il riconoscimento che quest’anno verrà assegnato per i suoi meriti sportivi  a Mattia Pasini , pilota romagnolo vincitore della prima gara notturna del motomondiale (classe 250) che si è tenuta recentemente in Qatar.
Riccione Summer Show dedicherà anche uno spazio alla solidarietà  con Emergency, che raccoglierà fondi per il Centro Chirurgico per vittime di guerra “Ilaria Alpi” di Battambang in Cambogia.

Uno spettacolo da non perdere che conferma Riccione capitale romagnola dello stile e del glamour, grazie anche alla collaborazione degli hairstylist del
Free Style Club by Kemon.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.04.2008
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2008