Dopo i fortunati appuntamenti che hanno visto il marchio marchigiano promotore di giovani poeti e ad artisti, per il designer dell’azienda si aprono ora le porte del mondo della musica grazie alla collaborazione realizzata con gli EQU che indosseranno calzature Aldo Brué nel corso del tour italiano ed internazionale.

Un amore a prima vista, o meglio, “a primo orecchio” nato fra i sei di Santa Sofia (Forlì) e lo stilista, rimasto affascinato dai pezzi come “L’idea”, brano di esordio a Sanremo nel 2005, e “Liquido”, cover del CD che deve uscire a breve.

Una realtà non del tutto nuova per Aldo Brué che quando era poco più che ventenne si dilettava a suonare la chitarra in un complesso in uno dei locali marchigiani e che grazie all’accordo di sponsorizzazione con il gruppo, ha modo di respirare nuovamente un po’ dell’atmosfera elettrizzante del mondo musicale.

L’appuntamento è per il 15 aprile alle 21.00 al Blue Note, serata di apertura di un tour che si preannuncia essere ricco di sorprese e piacevoli colpi di scena, primo fra tutti la partecipazione ad alcune serate dell’attore Claudio Santamaria come interprete d’eccezione di alcuni brani.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.04.2008
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2008