MISS BIKINI: CON ULTIMA II RADDOPPIA LA PARTNERSHIP CON REVLON ITALIA.

E’ una partner-ship consolidata quella tra MISS BIKINI e REVLON Italia. Perchè per il secondo anno consecutivo le due griffe a partire dal mese di Aprile,  portano in scena una raffinata e strategica  operazione di co-marketing dedicata a tutte le donne italiane. Un progetto speciale  già partito con successo lo scorso anno, tra MISS BIKINI e REVLON Italia  ma che ora, sceglie di raddoppiare la collaborazione nel segmento alto di gamma con i marchi MISS BIKINI LUXE e ULTIMA II.
Così il brand di cosmesi – leader internazionale dal 1932 in fatto di make-up e prodotti sun care & beauty – e la maison di beachwear ampliano gli orizzonti replicando la fortunata collaborazione tra MISS BIKINI e la linea REVLON Italia Golden & Bronze già protagonista di campagne internazionali con icone di bellezza quali Halle Berry ed Eva Mendes,  lanciando in parallelo l’esclusivo co-marketing tra le due linee high-profile delle griffe.
1500  quindi  le profumerie e i selezionatissimi beauty center interessati al progetto. Qui, le migliori clienti di Revlon ed Ultima II riceveranno in omaggio rispettivamente le esclusive Miss Bikini e Miss Bikini Luxe  bag disegnate in limited edition.
A supporto dell’iniziativa, un’importante campagna di comunicazione presente nei tradizionali canali consumer dell’azienda di beauty in Italia, dai punti vendita con maxi cartelli vetrine e riser da banco ai trade magazine distribuiti nei corner dei più prestigiosi punti vendita in Italia . In primo piano scatti che ritraggono  le modelle: versione Miss Bikini Luxe per ULTIMA II con un bikini ridotto arricchito da applicazioni e perline sul top in lurex argento, e  MISS BIKINI per la linea REVLON con un due pezzi in oro e argento dall’effetto lurex.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.04.2008
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2008