Transit inaugura domani a Pechino e prosegue nelle nuove aperture nel mondo.

Il 2008 sarà un anno molto importante e ancora di grandi aperture per l’azienda vicentina TAM & Co. S.p.A. che continua la crescita internazionale con il marchio di proprietà.

Quest’anno, dopo l’Italia con Thiene e l’estero con San Sebastian e Berlino nel 2007,  continuano le aperture nel mondo, partendo da Pechino. Inaugurerà infatti domani il primo flag ship store della linea Transit che avverrà con una sfilata di apertura. Il nuovo Transit concept store si trova al secondo piano del China Central Place shopping mall di Pechino.
Si sviluppa su una metratura di 120 mq, con un arredamento lineare e pulito, elegante ed in armonia con la filosofia del marchio. I materiali usati sono grezzi, come il teak non trattato per mensole e tavoli. I colori sono il bianco, il grigio perla accompagnati dal colore caldo del legno per un’atmosfera rilassante. Le linee commercializzare saranno la Transit e la Tandem, sempre di proprietà.
 
Passando per l’Italia si potrà poi vedere da luglio un corner all’interno dello store Matis a Rimini, nella riviera romagnola. Mentre a Bologna lo store Musa in via dei Musei sarà quasi interamente dedicato alla linea.
Ritorniamo all’estero dove aprirà a Seoul sempre entro l’estate un corner presso lo store Shopaholic. 

E se il tempo concede tempo all’azienda entro luglio ci sarà l’inaugurazione della bellissima show room all’interno della sede aziendale di Carrè a Vicenza.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.04.2008
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2008