Nuovo design dal gusto unico e dall’eleganza funzionale per interni d’autore Gigisantamaria cinquant’anni di esperienza e un carattere moderno…

Salotti d’autore per case da vivere. Divani per leggere, sdraiarsi e dormire… La Gigisantamaria è una realtà che da oltre cinquant’anni porta “il fare italiano” nel mondo. E’ un piccolo laboratorio dal grande know how, ricco di idee e di esperienze che realizza ogni anno pezzi unici declinati al lusso estremo.

Nuovi cromatismi, nuance sorprendenti, forme importanti, ricerca nei dettagli e nei materiali è la collezione Gigisantamaria che verrà presentata alla prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 16 al 21 aprile 2008.

Proposte che mescolano espressioni creative, che dialogano con la moda, pezzi inusuali che si interfacciano e si traducono in capolavori effimeri, ma non troppo… E’ un viaggio nell’arte, nella cultura, ogni creazione ricorda un artista, il suo stile, la sua vocazione, da Martin, a Ruskin fino a Raphael, Elettra, Francis, Richmond e Klimt, si colloca così in un fantasioso mondo di colori e di dimensioni. E’ un vero manifesto del vivere borghese. Creazioni che dettano lo status, salotti icona dei grandi classici rivisitati in perfetto future style.
Velluti stampati e strutturati a contrasto che giocano con piccoli particolari di passamaneria esclusiva e sfavillanti cristalli Swarovsky per rendere più scenografica ogni creazione. Nuovi oggetti del lusso per arredare ambienti dal sapore minimal e grandi spazi in art decò.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008