Giorgio Armani presenta mercoledì 16 aprile, in anteprima la nuova collezione Armani/Casa 2008/09 nelsuggestivo allestimento, presso l’Armani/Teatro studiato appositamente per presentare il suo nuovo concept. Con l’occasione verrà anche presentato il primo televisore Armani Samsung.

Dopo il cellulare, il televisore LCD Armani/Samsung è il secondo prodotto firmato Giorgio Armani, realizzato nell’ambito dell’accordo di marketing strategico stipulato con Samsung Electronics nel settembre dello scorso anno. L’obiettivo di questa collaborazione è il lancio di una nuova ed esclusiva collezione di prodotti elettronici per la casa e per la persona, risultato del perfetto connubio tra lo stile sofisticato di Giorgio Armani e la tecnologia esclusiva di Samsung Electronics.

Giorgio Armani, a proposito della sua nuova collezione Armani/Casa in scena da domani, dichiara:

“In occasione del Salone del Mobile 2008 ho voluto presentare un’inedita immagine dello spazio abitativo. Una dimensione lineare, geometrica e rigorosa, nella quale gli arredi assumono il ruolo di protagonisti, come attori su un palcoscenico.

Ogni arredo, come ogni abito, parla di un’esperienza di sofisticatezza e bellezza. Ma anche di comfort e funzionalità. Elementi che non vanno mai dimenticati nella fase di progettazione. Quest’anno presentiamo più di 30 nuovi prodotti dove questa meticolosa ricerca su comfort ed eleganza si esprime al meglio. Inoltre insieme a Samsung ho disegnato un televisore che si integrerà armoniosamente con la collezione Armani/Casa.”

Un Salone del Mobile importante per la Divisione Armani/Casa in forte crescita sia sul fronte della collezione sia su quello del business in tutte le sue possibili articolazioni.

 

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008