Un evento tra moda e design per trasformare sogni in sorrisi.
Giovedi 17 aprile 2008 dalle 19 alle 22 in via S.Andrea 12 avrà luogo il Charity Cocktail Missione Sogni.

Nel corso della serata verranno presentate le Chaises Boudoir che bagnaresi Casa ha creato in esclusiva per La Perla.
Forme avvolgenti, tessuti da atelier e sofisticate nuance cromatiche caratterizzeranno le cinque sedute illuminate da giochi di Luce dei CRYSTALLIZED – Swarovski Elements. Il boudoir come "spazio-femmina", luogo di complicità e segreti, presta nome e suggestione a queste creazioni che saranno protagoniste degli allestimenti vetrina ideati dallo studio Eda design per la Boutique La Perla di via Montenapoleone 1.
Durante la serata-evento le Chaises Boudoir saranno oggetto di una silent auction il cui ricavato verrà interamente devoluto ai progetti di Missione Sogni Onlus.
Nel contesto delle attività Fuori Salone 2008, il Charity Cocktail vuole essere un momento di sensibilizzazione nei confronti di questo comitato senza fini di lucro che opera dal 2003 sull’intero territorio italiano per realizzare i desideri di bambini e ragazzi, dai 5 ai 21 anni, affetti da gravi malattie o disabili. Un sogno realizzato è un momento di gioia che distoglie questi ragazzi dai loro problemi quotidiani. Grandi aziende del design e della moda come La Perla, Bagnaresi Casa e CRYSTALLIZED vogliono contribuire a trasformare questi sogni in sorrisi.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008