Original Marines al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Il brand d’abbigliamento fa il suo ingresso alla 47°edizione della kermesse dedicata all’arredamento “vestendo” la prima cameretta in jeans firmata Colombini.

Una nuova e importante vetrina per Original Marines, il noto brand d’abbigliamento dallo stile dinamico e sportivo dedicato a tutta la famiglia: la 47esima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Grazie al recente accordo di partenship siglato con Colombini, azienda italiana leader nel settore delle camere singole e del mobile componibile, Original Marines “vestirà” la prima cameretta per bambini realizzata in jeans. 

L’appuntamento con Colombini e Original Marines è presso il Pad 15 – Stand C20/C22 dove, in uno spazio espositivo personalizzato, sarà presentata la prima cameretta in jeans della linea Golf: display a tema e capi d’abbigliamento colorati, freschi e originali della linea Original Marines Primavera-Estate 2008 ricreeranno per l’occasione un ambiente dal sapore “vissuto”.

In perfetta sinergia con il core business Original Marines, la cameretta in jeans è rivolta ad un target bambino e teen dai 6 ai 17 anni e sarà possibile personalizzarla con piccoli dettagli come le maniglie che riproducono il bottone dei pantaloni, il pallone fino ad arrivare al più glamour Swarosky per tutte le fashion victim.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008