Rosa, rosae, rosae…Blumarine e Kartell.

Quale migliore occasione per affiancare il marchio Blumarine, disegnato dalla stilista Anna Molinari, a quello di Kartell, azienda leader nel settore Design, se non quella del Salone del Mobile che prenderà il via il 16 aprile 2008.

Per tale evento un’inedita serie di lampade “Bourgie”, proposte in uno dei colori must dell’inconfondibile stile della “Regina delle Rose”, il rosa fuchsia, troveranno il loro spazio ideale ed esclusivo nelle vetrine della Boutique Blumarine in Via della Spiga 42.

Classicità, ricchezza e tradizione di una forma barocca di teatrale esuberanza sono associati alla “joie de vivre” del colore fuchsia; dall’altra innovazione, lavorazione di altissimo livello, trasparenza e ironia grazie alla qualità del materiale effetto puro cristallo.

La rivisitazione di un vero e proprio best-seller Kartell sarà visibile a partire dal 15 Aprile 2008 nelle vetrine della boutique, dove estetica e design si fondono all’insegna di una bellezza “universale”.

Stile e tecnologia: un binomio perfetto che trova il suo punto di fusione in questi due mondi fatti di tratti ed espressioni della stessa contemporaneità.

Non sono solo i sogni a farci vedere “rosa……rosae rosae….”

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008