E’ on air la nuova campagna di comunicazione di FILA,  storico brand sportivo italiano, focalizzata sulle due linee più “lifestyle/fashion” – Vintage e Gold – destinate ad un pubblico giovane e trend setter.

Stefano Cattelan cattura con il suo obiettivo i valori di Fila: italianità, modernità e stile uniti all’heritage del brand, rivisitandoli in chiave contemporanea. Il soggetto Vintage, suggellato dalla partnership con Piaggio e l’intramontabile Vespa simbolo degli anni ’70, è stato realizzato nell’incantevole cornice di Loano negli storici Bagni Kursaal; il soggetto Gold, dal sapore glamour, scanzonato e rilassante, è stato realizzato con lo sfondo del mare di Albissola  e con la partecipazione del brand Martini.

La collezione Vintage, stile e glamour direttamente dagli anni ’70, si presenta con proposte trendy e accattivanti che mantengono la storicità del brand dettata dall’intramontabile logo Fbox ancorato ai mitici colori blu, rosso e bianco.
Preziosa come Oro è invece la collezione Gold che celebra stile e tendenza, lusso e dettagli dall’anima casual. Tutti i capi sono impreziositi dal logo F-Box dorato, che viene assunto ad elemento culto e “pop” della collezione.

La pianificazione sulle principali testate maschili e lifestyle del panorama editoriale italiano, sviluppata dall’agenzia Initiative Media, verrà affiancata da maxi affissioni nei punti più prestigiosi delle grandi città italiane. A Milano, la campagna è già protagonista del prestigioso spazio,ex sede del locale ATM nella zona di via Moscova.

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Articolo pubblicato da in data: 19.04.2008
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2008