FILA SPONSOR TECNICO DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA
Celebrazione in grande stile per il Trentacinquesimo anniversario di attività nello sport dello storico marchio sportivo italiano.

FILA, da sempre sinonimo di grande tennis, conferma la Sponsorizzazione Tecnica della settantottesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgeranno a Roma dal 3 al 18 maggio in un Foro Italico totalmente rinnovato.

FILA, brand sportivo italiano per eccellenza, che festeggia quest’anno il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008),  ha scelto Roma e il più importante torneo tennistico italiano per questa importante celebrazione che la vedrà protagonista durante tutti i quindici giorni del Torneo con una serata speciale: giovedì  8 maggio infatti,  tra un parterre d’eccezione, Fila presenterà due particolari Collezioni “Limited Edition”  ispirate ai successi dei mitici anni Settanta.

Era il 1973 quando i fratelli FILA decisero di debuttare sui campi da tennis, introducendo un nuovo  stile sui campi. Da allora i  più importanti atleti italiani e mondiali adottarono l’inconfondibile polo rigata che  portò colore, stile e innovazione sui campi, scalzando il bianco, fino ad allora padrone incontrastato.

Per questa edizione degli Internazionali BNL d’Italia, FILA riempirà ancora di colore e stile il Foro Italico: saranno infatti di rosso vestiti i giudici di linea, di sedia e gli insostituibili “ball boys“. Capi tecnici ad alta performance invece per  gli atleti FILA tra i quali Andreas Seppi, Karin Knapp, Corinna Dentoni, Svetlana Kuznetsova, Agnes Szavay e Marin Cilic.

Con tutti gli atleti, Fila organizzerà numerose iniziative ludiche dedicate ai giovani ed ai fans all’interno dello “Young  Village”, dove gli appassionati di oggi e i piccoli campioni di domani avranno la possibilità di misurarsi con i grandi atleti.

Gli ospiti potranno anche incontrare atleti del calibro di Alberto Tomba e Antonio Rossi – immancabili protagonisti dell’appuntamento romano – oltre agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I.).

3 le aree commerciali FILA dove il pubblico potrà acquistare capi della Linea Tennis, le proposte più lifestyle delle collezioni Vintage e Gold e quelle  di merchandising createappositamente per il Torneo. E quest’anno una raffinata e ben più ampia area ospitalità  fulcro di attività diurne per incontri con atleti e stampa e di attività serali con ospiti Vip

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.04.2008
Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2008