SWEET YEARS : Il claim DOVE66SY vola ad Ibiza per la nuova campagna dell’estate. 

Meeting tra amici ad Ibiza! Questo il concept e le immagini della nuova campagna pubblicitaria firmata SWEET YEARS per l’ Estate 2008. 

Scatti – realizzati sull’isola sinonimo da sempre di divertimento – che rimandano al claim guida della griffe: DOVE66SY. Ovvero il divertente messaggio in codice che segue la nuova tendenza comunicativa dei giovani d’oggi, seguaci di uno stile sintetico, quello del cellulare, dove convivono  lettere, numeri, lingue differenti. Un messaggio singolare per il posizionamento del brand verso un’area decisamente più urban e street.

Le atmosfere ibizenche unite alla freschezza di modelli e modelle internazionali – immortalate dall’obiettivo del fotografo Joseph Cardo – sottolineano la passione e la grinta di Sweet Years, una forza comunicativa che da sempre contraddistingue il brand.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.04.2008
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2008