AL VIA IL PRIMO MONOMARCA REDWALL…Redwall mette il suo primo “mattone rosso” a Riccione.

Il nuovo spazio sorge nella cittadina romagnola, tempio dei giovani e della vita mondana, nel cuore delle vie dello shopping. Il negozio, che si sviluppa su 70 mq disposti su un unico piano con due vetrine su strada, riprende fedelmente il concept di Redwall: un design lineare e pulito che gioca sul contrasto tra il rosso, colore predominante della boutique scelto per i mobili laccati lucidi, e le nuanches accese e intense delle borse, degli accessori e dell’abbigliamento della collezione Redwall PE 2008.

La scelta della trendy e cool Riccione non è casuale: tempio del divertimento, della vita mondana e della night fever, è allo stesso tempo la vetrina privilegiata dove la Redwall victim dà sfogo allo shopping di tendenza.

Sinonimo di divertimento e stravaganza Riccione rispecchia pienamente la filosofia stessa di Redwall, marchio-simbolo degli Anni Ottanta, che da questo periodo trae lo stile e lo spirito più acceso della moda e del mood dell’epoca, reinterpretandoli in chiave contemporanea attraverso il progetto Excessories by Redwall che sviluppa e ritualizza l’estetica degli anni d’oro dell’eccesso.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 25.04.2008
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2008