E’ on air su settimanali e mensili maschili la nuova campagna 4-TRE-3, il nuovo brand lanciato dal Calzatuficio Dilan. La campagna è firmata da Map.

E’ on air su settimanali e mensili maschili la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 4-TRE-3, il brand prodotto e distribuito dal calzaturificio marchigiano Dilan. Pianificata e realizzata da MAP con la direzione creativa di Matteo Carlocchia, la campagna si inserisce all’interno della strategia di marketing del management aziendale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento nel segmento alto del mercato delle calzature uomo.

Nell’annuncio diventa vero e proprio protagonista il modello 4-TRE-3 Air White Stone, che come un’opera d’arte in una moderna galleria, risalta al centro della scena, illuminata da un forte fascio di luce.
L’immagine dà anche grande risalto al fondo brevettato: in vero cuoio cucito interamente a mano, è caratterizzato da particolari “tacchetti” iniettati con TPU.

Nelle calzature 4-TRE-3 per la prima volta il cuoio, materiale naturale e principe della tradizione, incontra il TPU, elemento di sintesi della modernità, nato dall’ingegno e dalla creatività dell’uomo. Il risultato è una scarpa unica, perché non ha precedenti.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.04.2008
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2008