Laura Biagiotti è la prima stilista a ricevere il “Duft Star Award” alla carriera.
Lavinia Biagiotti Cigna ha ritirato il premio a Berlino.

Laura Biagiotti ha ricevuto il “Duft Star Award” alla Carriera – l’Oscar Europeo dei Profumi conferito dalla Fragrance Foundation.

Lavinia Biagiotti Cigna ha ritirato il premio dall’Ambasciatore d’Italia a Berlino Antonio Puri Purini durante la serata che si è svolta alla Vecchia Stazione di Dresda di Berlino.

Laura Biagiotti è la prima stilista a ricevere questo premio straordinario alla carriera per i 20 anni di attività nel mondo dei profumi e per aver reso internazionale il Made in Italy.

La stilista ha ricevuto il premio proprio nell’anno del ventennale dei suoi profumi Roma e Roma Uomo, prodotti e distribuiti dalla Procter & Gamble, e da anni nella top ten dei profumi più venduti in Europa.

Laura Biagiotti con i suoi profumi è da sempre attenta alla promozione della cultura: ha riportato agli antichi splendori la Scala Cordonata del Campidoglio a Roma, disegnata da Michelangelo,  che rappresenta il cuore della romanità.

Nell’aprile di quest’anno sempre a Roma ha intrapreso il restauro, prossimo alla conclusione, delle Fontane di Piazza Farnese.

Nel 1996, all’indomani del rogo del Teatro La Fenice, Laura Biagiotti si è impegnata assieme alla Procter&Gamble, Licenziataria di Laura Biagiotti Parfums, nel restauro del  Grande Sipario che si è alzato per la prima volta durante il concerto inaugurale nel dicembre 2003 per restituire al mondo La Fenice, risorta ben due volte dalle sue ceneri, come la leggendaria creatura che le dà il nome.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.04.2008
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2008