Una limited edition di capi d’abbigliamento ispirati al nuovo e atteso film firmato dai fratelli Wachowski : “Speed Racer”

Original Marines, il noto brand d’abbigliamento dallo stile dinamico e sportivo dedicato a tutta la famiglia, ha recentemente siglato un nuovo e importante accordo di partnership con la Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainement. 

Grazie all’accordo, Original Marines produrrà e commercializzerà una limited edition di capi d’abbigliamento ispirati a Speed Racer, il nuovo e atteso film firmato dai fratelli Wachowski, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 9 maggio 2008. 

Velocità, adrenalina allo stato puro, effetti speciali strabilianti ed un cast d’eccezione come Susan Sarandon, John Goodman, Christina Ricci … sono il mix vincente del film Speed Racer destinato a conquistare tutta la famiglia.

 “Basato sulla popolare serie animata giapponese anni ’60, Speed Racer è la storia riadattata in chiave live-action, dello spericolato Speed che alla guida della Match 5, una macchina da corsa progettata dal padre piena di trucchi e gadget elettronici, vuol far rivivere il mito del fratello Rex, morto durante una gara automobilistica truccata … “ 

A partire dal mese di maggio, in tutti i punti vendita Original Marines, sarà disponibile “Speed Racer Collection” la limited edition dedicata esclusivamente ai bambini dai 6 ai 12 anni. La Mach5, la mitica auto da corsa, sfreccerà attraverso stampe, applicazioni e grafiche accattivanti, sulla linea composta da total look, polo e t-shirt.

Inoltre, dal 3 al 12 maggio in tutti i punti vendita Original Marines si potrà partecipare al concorso “Vinci Speed Racer con Original Marines”.

Per partecipare al concorso basterà acquistare un capo della linea Speed Racer che permetterà di ritirare, in modo immediato, l’esclusivo frisbee brandizzato Speed Racer.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.04.2008
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2008