E’ stato firmato oggi da Ferrari l’accordo per l’apertura del primo Ferrari Store nel mercato inglese.

Il punto vendita, realizzato e gestito dal Gruppo Percassi, sarà situato nella prestigiosa Regent Street, e avrà una superficie di circa 550 metri quadrati, dislocati su due livelli.

I lavori per la realizzazione del progetto inizieranno tra pochi giorni, mentre l’apertura è prevista in autunno. Nel punto vendita, gli appassionati del Marchio troveranno l’intera gamma di prodotti del Cavallino Rampante, dedicati ai tifosi della Formula 1, agli appassionati delle vetture Granturismo, ai bambini e ai collezionisti.

Questo accordo costituisce un importante momento nella strategia di sviluppo dei Ferrari Store nel mondo, essendo il Regno Unito uno dei principali mercati europei del Cavallino Rampante. Attualmente la catena conta 20 punti vendita, di cui la metà all’estero in Cina, Stati Uniti, Abu Dhabi, Arabia Saudita, Spagna, Singapore.

Il Gruppo Percassi, già grande protagonista nel settore retail italiano e internazionale, è titolare anche del Ferrari Store di Milano, inaugurato nel settembre 2005.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.04.2008
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2008