ACQUA DI PARMA PARTNER DEL PREMIO KINEO “DIAMANTI AL CINEMA ITALIANO” simbolo nel mondo del più raffinato gusto italiano, acqua di parma affianca la prestigiosa manifestazione nata per valorizzare il cinema  nazionale.

Acqua di Parma partecipa, in qualità di partner, al  prestigioso Premio Kineo “Diamanti al Cinema Italiano”, giunto con il 2008 alla sesta edizione.
Da sempre legato al mondo del cinema – molte sono le star che sin dagli anni ’50 scelgono i prodotti del marchio – Acqua di Parma conferma il suo legame indissolubile con il meglio della cultura, dell’arte e del gusto italiano e si impegna nel valorizzare il cinema, che in Italia vanta fin dalle origini un ricco patrimonio di espressioni e talenti. Proprio come lo storico marchio, raffinato interprete da più di un secolo di una maestria artigianale inimitabile, capace di comunicare emozioni uniche.
Attento a coniugare tradizione e contemporaneità, il brand sceglie di sostenere  il Premio Kineo “Diamanti al Cinema Italiano” per il taglio moderno e originale della manifestazione, unica in Italia ad invitare direttamente gli spettatori a dare il proprio voto su un’intera stagione cinematografica. Un’iniziativa seguitissima anno dopo anno proprio per la formula innovativa di premio “dalla parte del pubblico”.
Acqua di Parma interviene in questo modo in una riflessione stimolante e coinvolgente sul nostro cinema, che culminerà con la cerimonia di premiazione nella cornice della 65ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.  E si conferma ancora una volta portavoce nel mondo dell’eccellenza italiana.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.05.2008
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2008