QUEGUAPA! Le bellissime Caterina Balivo, Nora e Marina Deor insieme a Costantino Vitagliano e Daniele Interrante ospiti per il debutto del nuovo brand del Gruppo Tessile Ranieri

Appuntamento con il mood grintoso e seducente di QUEGUAPA!, nuovo brand d’abbigliamento femminile del Gruppo Tessile Ranieri, che ieri mattina al CIS di Nola ha presentato la collezione primavera-estate 2008.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo: tre bellissime del piccolo schermo, la conduttrice di Festa Italiana Caterina Balivo, la prorompente Nora di La Pupa e il Secchione e la modella russo-spagnola Marina Deor di Markette accompagnate dai due più amati ex tronisti d’Italia Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Cuore dell’happening di debutto, affidato alla direzione dell’agenzia pubblicitaria Smart Adv, è stata la sfilata curata dall’estro e dalla creatività dello stilista napoletano Gianni Molaro: in passerella i capi e gli accessori della collezione QUEGUAPA! primavera-estate 2008 con fantasie vivaci, colori trendy come safari, cacao e sabbia fango e dettagli sexy per una giovane donna seducente e assolutamente irresistibile.
Già nella scelta del nome è visibile il carattere forte e determinato del nuovo progetto del Gruppo Tessile Ranieri. Infatti, con l’esclamazione spagnola “Qué Guapa!”, la cui traduzione in italiano è “che bella”, il brand fashion vuole proporsi come esaltazione della bellezza e della naturale femminilità di tutte le donne.
Allegria, un pizzico di malizia e tanta energia sono gli ingredienti del cocktail QUEGUAPA!, che si ispira allo spirito vitale dei Caraibi catturandone tutto il fascino latino e la travolgente atmosfera della movida.
La giovane donna QUEGUAPA! è positiva, solare, dinamica ed ha la vitalità dirompente di un vero e proprio ciclone tropicale, contagiando chi la circonda con il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere.
Il mood della collezione di debutto richiama le feste in spiaggia ed il profumo delle notti d’estate, con  capi comodi ma al contempo iper-femminili per sentirsi sempre a proprio agio senza mai rinunciare alla seduzione.
Tessuti leggeri dal malizioso effetto vedo-non-vedo si alternano a ruches romantiche da portare in ogni momento della giornata.
Grande protagonista della collezione QUEGUAPA! 2008 è il denim, reinterpretato in chiave sexy e ultra raffinata ed abbinato a colori brillanti, con una vasta gamma di sfumature che vanno dal verde acido al viola. I must nero e bianco sono arricchiti da particolari provocanti, scollature inaspettate e attualissime sovrapposizioni.
QUEGUAPA! è un giovane brand Made in Italy distribuito in esclusiva per l’Italia dal Gruppo Tessile Ranieri, affermata realtà nel settore tessile nazionale con stabilimenti produttivi a San Giuseppe Vesuviano, Prato e Como.
L’azienda, attualmente guidata dai fratelli Michele e Giuseppe Ranieri, vanta una lunga esperienza nella produzione di filati di altissima qualità ed è oggi leader sul mercato italiano per la realizzazione di tessuti stampati.
Il Gruppo Tessile Ranieri, che solo negli ultimi 5 anni ha registrato una crescita del 20% annuo, ha già all’attivo numerosi successi nel panorama della moda donna dove è protagonista da 35 anni con collezioni molto apprezzate dal pubblico femminile.
QUEGUAPA!, infatti, va ad aggiungersi agli altri brand dell’azienda campana: RANIERI, linea d’abbigliamento dedicata alle taglie morbide, EIKI, il “lusso quotidiano” per le più giovani ed infine SPEEK FASHION, amatissimo dalle teen ager.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da in data: 05.05.2008
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2008