Ha aperto ufficialmente mercoledì 30 Aprile il primo Guess Kids Store a Milano in Corso Buenos Aires, accanto al negozio GUESS Jeans, a pochi passi da Porta Venezia, centro nevralgico dello shopping milanese.

Il negozio occupa una superficie di 200 mq e si sviluppa su due piani di vendita. Il concept di arredamento del Guess Kids Store punta ad un effetto “morbido”. Gli spazi espositivi sono ricavati da pannelli di arredo in legno laccato bianco sagomati che disegnano simpatici oblò e si fondono con il celeste del pavimento in resina creando così un forte impatto visivo che rende l’atmosfera magica, rilassante e avvolgente.

Il controsoffitto al piano d’entrata è caratterizzato da simpatiche nuvolette e fiori spiritosi. A completare lo stile inconfondibile del mondo Guess Kids troviamo il caratteristico rosso denim che scandisce allegramente e in modo armonioso l’impatto cromatico.

Ovunque le immagini della coloratissima e fresca campagna Guess Kids Primavera/Estate 2008 .

Il GUESS Kids Store ospiterà tutte le linee dedicate ai bambini dai 0 ai 16 anni. Novità assoluta: l’arrivo in esclusiva della linea calzature per i più piccoli, disponibile presso i punti vendita monomarca di Milano, Firenze e Viareggio.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.05.2008
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2008