SWEET YEARS : una Sweet Suite al Park Hyatt per il party-lancio della linea Homewear.

Nuovo start-up per SWEET YEARS. Questa volta l’occasione è stata il lancio di SWEET YEARS Homewear , la nuova linea casa prodotta e distribuita da Caleffi attraverso un accordo di licenza, che il brand ha presentato in anteprima con un blindatissimo party-evento al Park Hyatt di Milano.

L’esclusiva Suite Presidenziale dell’Hotel è diventata così, per una sera, meta d’incontro di vip, personaggi dello spettacolo e della stampa per scoprire una Sweet Suite allestita alla perfezione con lenzuola, asciugamani, teli e accappatoi della nuova collezione homewear del brand. E tra i numerosi ospiti che hanno preso parte alla serata: Christian Vieri , Paolo e Adriana Maldini, ma anche Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas, Arianna Marchetti, la conduttrice Adriana Volpe e il concorrente del Grande Fratello 8 Roberto Mercandalli.

Per ricreare il mondo Sweet Years, un sottofondo musicale – estratto dai brani della compilation che il brand ha lanciato con successo sul mercato discografico – ha accompagnato la serata. Le proposte della linea Sweet Years Homewear saranno nei negozi a partire da Settembre sia in Italia che nel mercato estero.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.05.2008
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2008