Fenicia spa, azienda titolare del brand camicissima, l’8 maggio ha festeggiato allo Yacht Club di Milano i successi ottenuti negli ultimi 4 anni.

Camicissima che porta in se l’inimitabile stile italiano,forte dell’esperienza sviluppata in quasi 80 annidi storia e della capacità imprenditoriale delle nuove generazioni, offre un nuovo concept di strategia di vendita in grado di soddisfare le richieste dei consumatori di oggi, offrendo un prodotto raffinato ad un prezzo competitivo. La formula di vendita di 4 camicie a 99,90 euro, che da sempre ha caratterizzato il marchio e che, ai suoi esordi, ha rappresentato una grande novità sul mercato, consente, infatti, all’azienda di realizzare volumi di produzione significativi e, quindi, di offrire una gamma davvero ampia di camicie da uomo di livello sartoriale a un prezzo più che accessibile. Il successo di Camicissima e in oltre dovuto anche alla rete di vendita diretta che consente di saltare tutti quei passaggi intermedi che fanno lievitare i prezzi.

Per il 2008 la società ha in cantiere alcune importanti novità, sia per quanto riguarda la produzione sia per quanto concerne l’espansione della rete di negozi. Innanzitutto, Camicissima amplierà la propria offerta con due nuove linee di camicie studiate per target diversi: uno più giovane, l’alto più attento ai particolari e all’eleganza. L’altro principale obiettivo dell’azienda è quello di potenziare la rete distributiva, specialmente all’estero, infatti, sono previste per il 2009 diverse aperture di negozi in Spagna, uno in centro a Madrid e due a Barcellona.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.05.2008
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2008