MISS SIXTY A CONVIVIO 2008…Più di 600 i capi Miss Sixty messi a disposizione della raccolta fondi a favore di ANLAIDS.

“La moda è passione, il modo migliore per stare a contatto con la gente, con il mondo intero. Per questo motivo, per il suo forte legame con la contemporaneità e la realtà che lo circonda, l’ambiente della moda è a mio parere naturalmente chiamato a mettersi a disposizione di iniziative volte a portare un aiuto concreto nel sociale. Alla luce di questa mia profonda convinzione Miss Sixty non poteva mancare a Convivio, l’appuntamento più importante nel panorama degli eventi frutto del connubio tra Charity e Fashion”.

Con queste parole Wichy Hassan, Co-fondatore e Direttore Creativo del Gruppo Sixty, annuncia la presenza del brand Miss Sixty a Convivio 2008, la Mostra Mercato organizzata a favore di ANLAIDS Lombardia e prevista a Fieramilanocity dal 12 al 17 giugno.

Più di seicento capi della collezione Spring Summer ‘08 di Miss Sixty saranno quindi messi in vendita ad un prezzo speciale per aiutare la raccolta biennale di fondi destinati alla ricerca scientifica sulla sindrome da HIV. Non mancherà una selezione di Denim, che da sempre rappresenta il cuore pulsante del brand.

A dimostrazione del forte impegno preso da Wichy Hassan e dal Gruppo Sixty nei confronti di un’iniziativa così importante, sarà presente presso lo stand Miss Sixty di Convivio anche una selezione della Collezione Fashion che è stata protagonista della New York Fashion Week dello scorso Febbraio ’07: modelli ispirati alle Chelsea Girls di Andy Warhol e interpretati da Top Model come Jessica Stam e Irina Lazareanu

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.05.2008
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2008