Finalmente arriva in Italia l’attesissimo film tratto dalla fortunata serie televisiva Sex and The City!  

Quattro protagoniste, quattro stili diversi che hanno in comune un unico segreto di bellezza: Sephora!

Ti senti più Carrie, Samantha, Charlotte o Miranda? Sephora ha selezionato quattro offerte di prodotto per identificare il carattere delle famose eroine newyorkesy presto nelle sale cinematografiche con il film della fortunata serie televisiva Sex and the City. Quattro donne, quattro stili inconfondibili, un unico grande alleato: Sephora!

Sex and the City e Sephora

Ti senti più Carrie, Samantha, Charlotte o Miranda? Sephora ha selezionato quattro offerte di prodotto per identificare il carattere delle famose eroine newyorkesy presto nelle sale cinematografiche con il film della fortunata serie televisiva Sex and the City. Quattro donne, quattro stili inconfondibili, un unico grande alleato: Sephora

Carrie, la fashion-victim sceglie il profumo Lovely, creato da Sarah Jessica Parker.

Samantha, la mangiatrice di uomini, gioca a sedurre con i nails patchs SEPHORA Red Carpet, il rossetto RAL Chic Ruby, il lash plumper ultra balck e il separadita Ecarte orteils strassés.

Charlotte, perfezionista e sofisticata si affida alle pinzette per sopracciglia di SEPHORA Professionnel, sceglie la Base Lissante Matifiante, il Recourbe cils chauffant e il Gloss ultra brillance.

Miranda, la donna in carriera non esce mai senza il suo mascara SEPHORA Atomic, il Double Compact Mineral, il Pinceau poudre rétractable e il Soin jour 1ères rides.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.05.2008
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2008