NORMALUISA E COCA COLA-LIGHT BELGIO INSIEME PER DARE VITA AL PROGETTO FASHION (F)LIGHT.

Normaluisa – marchio di moda creato a Milano nel 2004 dietro cui si cela una stilista “senza volto”, ma dalla forte personalità – è stato scelto da Coca Cola light Belgio-Luxembourg come partner per dare vita al progetto “Fashion (F)light”.

Lo spirito di Normaluisa, le sue caratteristiche di eleganza sofisticata e deliziosa femminilità, ne fanno un partner ideale per questa iniziativa, che Coca Cola light Belgio dedica a tutte le donne, da sempre costrette e vivere giornate fittissime di impegni, in cui rivestire più ruoli: la professionista, l’amica, la mamma, la compagna…

Giornate cui, attraverso Coca Cola light, è possibile aggiungere un pizzico di piacevole leggerezza!

Normaluisa è stata scelta, insieme ad altre 5 donne designer provenienti da alcune fra le più importanti e “frizzanti” metropoli europee – Berlino, Madrid, Barcellona, Helsinki, Copenhagen, e, naturalmente, Milano – per disegnare “l’abito” di una serie di lattine e bottiglie di Coca Cola Light.

“Abbiamo scelto Normaluisa insieme ad altre 5 giovani creatrici di talento, il cui successo è riconosciuto e consolidato nel mondo della moda. Creatrici che riteniamo saprà apprezzare anche il pubblico delle consumatrici di Coca Cola light, variegato come la mescolanza di stili che caratterizza le creazioni moda di queste designer. Essenziale, per il nuovo packaging da disegnare per questo prodotto, che ogni designer avesse una particolare sensibilità verso stampe e motivi a colori vivaci, da sempre uno degli elementi che definiscono lo stile Normaluisa, di cui ci ha colpito anche l’allure aristocratica, sapientemente combinata al più puro chic italiano” dichiarano dal management di Coca Cola Belgio.

Normaluisa, dal canto suo, ha ritrovato in Coca Cola Light quei valori di ottimismo e femminile effervescenza che sono parte integrante della sua filosofia, di stile e di vita, e ha aderito con curiosità ed entusiasmo alla proposta di partecipare a questo progetto.

Le lattine e le bottigliette saranno in distribuzione sul mercato belga da maggio ad agosto.

L’iniziativa prevede inoltre l’abbinamento alla distribuzione di un concorso – da cui il nome Fashion (F)light – che prevede per le consumatrici di Coca Cola light, la possibilità di vincere una giornata di shopping da trascorrere, insieme ad una amica, in una delle tre città europee, Berlin, Copenhagen o Milano, alla scoperta degli indirizzi segreti che ognuna delle designer, innamorate della propria città, ha voluto rivelare.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.05.2008
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2008