L’amatissima make-up artist Londinese, numero uno di shu uemura in Europa, formata personalmente dal sig. Shu Uemura sarà a Milano presso la boutique shu uemura nella Rinascente Duomo per il lancio del nuovo rossetto Rouge Unlimited.

Shu Uemura
Yumiko Yamamoto ( Shu Uemura UK, Chief Make-uo Artist)

Yumiko ha imparato il mestiere di make-up artist fra Londra e Tokyo. Già prima di entrare in shu uemura si occupava di make-up, consulenze di trattamento e massaggi viso. Oggi è la numero uno di Shu Uemura in Europa.
La sua grazia e i suoi modi Giapponesi fanno si che un trattamento di Yumiko è un’esperienza.
Con la sua area gentile mette le sue clienti al loro agio, creando le condizioni ottimali per un rilassante momento di bellezza.
Ogni seduta inizia con una consulenza trattamento e il rituale della pulizia del viso che caratterizza shu uemura.
Yumiko unisce Tokyo e Londra, tradizione e innovazione si fondono perfettamente, reinventando le nuove regole della bellezza. Il trucco di Yumiko è rinomato, una forma di arte allo stato puro. La sua mano è precisa, giapponese. La sua tecnica è armoniosa e perfetta. Il suo talento: fondere il colore ed esaltare i punti forti di ogni viso.
Yumiko è la make-up artis preferita delle case di moda del momento. Collabora con Alexander McQueen e Burberry.

Breaking Color Boundaries, crea il tuo colore senza limite…
"I colori sono come personalità, sono infiniti"
Con Rouge Unlimited Shu Uemura ha superato i limiti del colore: fedeltà e purezza senza precedenti; gamma colori unica ed esclusiva.
La sua formula idratante, arricchita di ceramidi, consente una stesura facile e perfetta.
Labbra idratate, piene e carnose ed una copertura assoluta. La formula "water block" dona confort e garantisce massima idratazione. Il risultato è colore puro su labbra idratate per otto ore.
Colori puri e luminosi, grazie al rivoluzionario pigmento: un cuore minerale racchiuso da finissimi strati organici, crea una micro particella di forma perfettamente regolare che riflette la luce in modo uniforme, il colore è intenso e vivace. Con questa tecnologia Shu Uemura è riuscito a superare ogni limite nella creazione dei colori, proponendo un’esclusiva gamma di tinte con una fedeltà colore e purezza senza precedenti. La gamma di colore è unica ed esclusiva. Senza il pigmento ibrido i colori non possono essere riprodotti.
Rouge Unlimited garantisce una copertura perfetta e la sua formula idratante previene la disidratazione delle labbra facendole apparire piene e carnose. La texture è cremosa e piacevole da applicare. La formula contiene ceramidi per curare e proteggere le labbra. Il "water block" dona confort e garantisce massima idratazione. Il risultato è colore puro su labbra idratate per otto ore.
"Colori come cristalli"
Calvin Zhao, architetto e affermato designer di New York, ha sublimato il concetto in una confezione lussuosa ed elegante, una pallottola trasparente che brilla come cristallo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.03.2007
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2007