Curiosità, sorpresa e interesse da parte del pubblico per la performance di Body Painting che si è svolta sabato 10 Maggio in una cornice inusuale: le vetrine del centralissimo negozio CAMICISSIMA di Via Dante a Milano.

Numerosi i passanti che si sono soffermati ad ammirare come, grazie al “tocco magico” di un’artista di body painting, una comune camicia si sia trasformata in una vera e propria opera d’arte, con la bellezza del corpo di una modella diventata per l’occasione una speciale “tela”.

L’iniziativa è stata organizzata per festeggiare il 4° compleanno del brand Camicissima, che dal 2004 a oggi, grazie alla sua particolare formula di vendita (4 camicie a 99.90 euro), ha raggiunto brillanti risultati arrivando ad aprire circa 80 negozi in tutta Italia.

L’offerta Camicissima
Negli oltre 80 negozi Camicissima (inclusi franchising e outlet) presenti in tutta Italia, le collezioni si rinnovano mensilmente in un’offerta che si concretizza in almeno 200 tessuti declinabili in funzione di 4 variabili di riferimento (colletto, manica, polsino e allacciatura), oltre che, naturalmente, della taglia, dalla 37 alla 50. Qualche esempio? Innumerevoli varianti di colletto per ogni esigenza – Collo Italiano, Francese, Semi-francese o botton down, collo doppio bottone –  e polsini normali o, per i più raffinati, a doppio polso, per poter indossare i gemelli..

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 18.05.2008
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2008