Un’ elegante foto-ritratto in perfetto quadretto family concept per  la nuova  campagna pubblicitaria MISS BIKINI Kids Primavera-Estate 2008. Perchè Alessandra e Francesca Piacentini  – stiliste della griffe – hanno scelto per la linea più young del brand, un filo conduttore  “tutto casa e famiglia” dove cuore, amore, tradizione e passione per lo stile si fondono tra loro.

Ecco quindi in primo piano nelle immagini colorate della fotografa Alessandra Rosati, il Made with Love , – “Creato con Amore” –  messaggio proclamato attraverso le tre testimonial della campagna : Alessandra Piacentini, stilista e mamma di Angelica,  Francesca Piacentini, stilista e zia di Angelica, e la piccola Angelica accanto. Un  tema fatto di ricordi , sensazioni, calore familiare, dove il pay off  “MADE  WITH LOVE” nelle tonalità del rosa delinea l’elemento che le stiliste hanno scelto non solo per gli scatti ma come ispirazione per la collezione. << Lo scatto , realizzato in un’atmosfera colorata e festosa , rappresenta al meglio la collezione MISS BIKINI Kids , dedicata alle bimbe che come abitualmente succede nei giochi di infanzia , amano vestirsi come la propria mamma imitandone movenze ed atteggiamenti in un buffo gesto d’amore>> afferma Giorgia Jenca direttore immagine della griffe. Capi mignon pensati per piccole donne , d’ispirazione hippy nei fiori colorati , allegre farfalle e onde multicolor  per un vero effetto sixties su interi e bikini. La campagna sarà presente sulle maggiori testate moda italiane.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.05.2008
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2008