DAMIANI al premio “MilanoDonna” Prestigioso riconoscimento del Comune di Milano a tutte le Grandi Donne che hanno contribuito e che stanno contribuendo a fare grande la città meneghina.

Anche quest’anno il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha voluto istituire il Premio “MilanoDonna” conferito a 8 donne che si sono distinte per il loro impegno e per il loro talento ciascuna nel proprio settore, l’arte, l’architettura, la scienza, il sociale, l’imprenditoria e a 8 giovani donne che con la dedizione al loro lavoro stanno contribuendo a dare lustro alla città di Milano.

Silvia Damiani – Vicepresidente del Gruppo Damiani – ha voluto contribuire a questa manifestazione facendo realizzare appositamente una spilla in un’inedita tonalità di oro rosa con un prezioso diamante. Una creazione unica ed esclusiva, una grande M, iniziale di Milano, che è stata donata alle Donne premiate.

“Come donna e imprenditrice – ha dichiarato Silvia Damiani – ho fortemente voluto partecipare a questa iniziativa per affermare e  valorizzare il ruolo delle donne e la loro straordinaria capacità di essere interpreti del mondo del lavoro, contribuendo alla crescita del Paese e dell’affermazione di Milano come città cosmopolita e proiettata nel futuro.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2008
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2008