VERTU APRE A MILANO LA  PRIMA BOUTIQUE ITALIANA
Il leader mondiale nella produzione di telefoni artigianali di lusso inaugura la sua prima boutique nel Quadrilatero della Moda.

Vertu annuncia l’apertura del suo primo monomarca in Italia. La boutique milanese rimpiazza la storica gioielleria Pisa di Via Montenapoleone 29, all’angolo con Via Manzoni
Vertu, presente in tutto il mondo con le sue collezioni di telefoni cellulari, è oggi riconosciuto come icona di stile ed eccellenza. Assemblati interamente a mano nella fabbrica di Church Crookham, nel Sud dell’Inghilterra, i telefoni Vertu sono capolavori di ingegneria e design, che ridefiniscono il concetto di telefonia mobile portandola nel campo dell’accessorio di lusso, al pari dell’alta orologeria.
Pensati per un pubblico attento ed esigente, i telefoni Vertu sono realizzati con materiali tanto innovativi quanto preziosi: dalla pelle conciata dai più rinomati artigiani Europei al Liquid Metal®, lega flessibile ed ultra resistente utilizzata in campo aerospazionale, fino all’oro, al platino, o ai diamanti per i suoi modelli top di gamma.
L’apertura della boutique di Milano, rientra nel progetto di espansione internazionale del marchio che nel corso dell’anno prevede l’apertura di una decina di nuove boutique, fra cui Cannes, Londra, Manchester, Singapore, Macau e New York.
Dislocata su una superficie di circa 60mq, l’interno della boutique riprende il retail concept internazionale. Al suo interno, una struttura a parete formata da lastre valorizza l’esposizione delle collezioni Vertu, raccontando le diverse fasi della manifattura degli apparecchi attraverso i componenti tecnici eccellenti che caratterizzano le collezioni Vertu.
Al piano superiore della boutique, in una spettacolare area di oltre 100mq, che si affaccia su uno degli incroci più affascinanti della città, sono invece predisposti gli uffici e uno show room per gli appuntamenti di vendita più riservati.
Presso la nuova boutique sono disponibili tutte le collezioni Vertu: la preziosa ed elegante linea Signature, ispirata all’alta gioielleria; la più sportiva linea Ascent, e le ultime novità di Constellation e Ascent Ti, quest’ultima divenuta un successo internazionale grazie all’introduzione del titanio.

Vertu è presente in tutto il  mondo con  480 punti vendita, di cui 37 boutique monomarca. Approdato in Italia a fine 2004, Vertu è attualmente distribuito nelle più esclusive gioiellerie ed orologerie delle principali città. L’apertura del primo monomarca in Italia, conferma il successo del marchio diventato in pochi anni icona di stile ed eccellenza. Per maggiori informazioni www.vertu.com

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.05.2008
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2008