Signature Rose Gold Pink Diamonds e Signature Rose Gold Pink Sapphires,
le ultime due edizioni di Vertu Signature Collection.

Vertu presenta: Vertu Coloured Diamonds Collection, le ultime versioni di cellulari che si aggiungono alla linea Vertu Signature ispirata all’alta gioielleria e agli orologi Grand Complication. Le ultime due edizioni, che rappresentano la perfezione della forma e della lavorazione più raffinata, dimostrano la passione di Vertu nella realizzazione di prodotti rari ed esclusivi.

Per la realizzazione di entrambe le nuove straordinarie versioni, Signature Rose Gold Pink Diamonds e Signature Rose Gold Pink Sapphires, gli artigiani specializzati di Vertu impiegano un mese di lavoro manuale, utilizzando per l’assemblaggio una combinazione di Oro Rosso 18 carati, diamanti e zaffiri rosa e rubini della migliore qualità.

L’elegante Vertu Signature Collection, dallo stile senza tempo, segue la tradizione degli orologi Grand Complication ed ogni sua parte viene realizzata in base al rigoroso processo  produttivo Vertu. Ad esempio, otto designer hanno trascorso un totale di quattro anni per perfezionare la sensazione tattile della tastiera. Agli addetti Possono occorrere anche tre anni per imparare come assemblare un Signature. L’ultima Coloured Diamonds Collection è un contributo alla vision di Vertu e al suo obiettivo di creare il cellulare più bello del mondo.

“Signature è una collezione davvero speciale per Vertu”, ha dichiarato Chris Harris, responsabile marketing global. “E’ stato il nostro primo cellulare e quindi cerchiamo costantemente di raggiungere i più elevati standard di design, lavorazione artistica ed esclusività. Questi nuovi modelli, impreziositi da pietre molto rare come i diamanti e gli zaffiri rosa, si inseriscono perfettamente in questa collezione icona del brand…”.

Il modello Signature Rose Gold Pink Diamonds contiene 923 pietre preziose, con una media di 7,2 carati per ciascun telefono. I diamanti rosa sono pietre molto rare e si trovano solo nelle miniere di Argyle, in Australia. Signature Rose Gold Pink Sapphires contiene 385 pietre preziose,  con una media di 2,1 carati su ciascun cellulare. Ogni pietra è diversa per dimensioni e forma e viene scelta specificamente per adattarsi al modello di a ciascun cellulare, rendendo così ogni pezzo unico. Realizzati esclusivamente su ordinazione, rappresentano l’accessorio ideale di chi desidera distinguersi.

Vertu è il produttore leader di telefonini rifiniti artigianalmente destinati al mercato del lusso. I cellulari Vertu vengono assemblati manualmente presso la sede principale della società nel Regno Unito. Sono disponibili presso i negozi di proprietà Vertu e in oltre 370 tra le migliori orologerie, gioiellerie e grandi magazzini di lusso di ben 48 paesi.
www.vertu.com

Categorie: Hi-Tech Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.05.2008
Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2008