Giovanna Mezzogiorno ha indossato esclusivamente abiti e accessori Gucci, pensati per lei da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci.

L’attrice italiana, che ha più volte ricevuto premi e riconoscimenti dalla stampa italiana e internazionale, era a Cannes per la presentazione di "Palermo Shooting", il film in concorso del regista tedesco Wim Wenders, di cui è protagonista femminile. Il film vanta un cast d’eccezione che vede, accanto a Giovanna Mezzogiorno, Dennis Hopper e la rock star tedesca Campino.
La premiere del film di sabato sera ha ospitato l’ultima delle Montées des Marches di questa 61 edizione del Festival del Cinema di Cannes.  

Giovanna Mezzogiorno ha indossato un impermeabile beige con dettagli plissé e cintura di vernice nera, abbinato a décolleté in vernice nera con finitura in camoscio per il photocall di ieri mattina. Ad impreziosire il look, l’orologio-gioiello in acciaio oro e gli orecchini in pavè di diamanti della nuovissima collezione Chiodo.

Per il red carpet Giovanna Mezzogiorno ha indossato un abito nero arricchito da grafismi di ricami oro ispirato alla prossima collezione Autunno-Inverno 2009, un’elegante pochette in pelle platino con chiusura gioiello e décolleté aperte in punta. Ad illuminare il tutto, orecchini e bracciale rigido in oro giallo della collezione Chiodo.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.05.2008
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2008