GLI OCCHIALI OXYDO PROTAGONISTI NEI PUNTI VENDITA OPTISSIMO.

OXYDO, la linea di occhiali da sole e montature da vista prodotta dal Gruppo Safilo, è presente dal 7 maggio per 8 settimane in quindici selezionati punti vendita Randazzo e Optissimo in tutta Italia, con un’iniziativa dedicata ai trend-setter che dettano moda.

In ogni centro commerciale sarà allestita un’isola promozionale dove i clienti, dopo aver gustato un cioccolatino offerto da due graziose hostess, avranno la possibilità di acquistare un occhiale Oxydo ricevendo in regalo un originale braccialetto/chiavetta USB Oxydo.  

I clienti potranno inoltre partecipare al concorso on line "WHAT’S HAPPENING INSIDE?" a cui si può accedere dal sito Oxydo www.oxydo.net. Basta iscriversi e provare a raccontare in 500 caratteri cosa sta succedendo nella mitica macchina rossa protagonista delle immagini di campagna Oxydo.

Il racconto più votato da oggi fino al 21 luglio, vincerà un pc Sony Vaio portatile.

La collezione OXYDO, in linea con il posizionamento dichiarato dal pay off istituzionale "Remark your identity",  mette in luce per la prossima stagione nuove proposte eyewear dallo stile distintivo e di forte impatto. Gli accessori irrinunciabili per i prossimi mesi, dedicati ai trend-setter che dettano la moda, conquistano con un design attuale e dettagli forti.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista OXYDO è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 26.05.2008
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2008