“FLAVIA PADOVAN: Beachwear da set…E’ stato lo stesso regista Carlo Vanzina, amico della famiglia Padovan, a volere nel suo ultimo film, del quale ha appena terminato il montaggio ,  i divertenti e colorati costumi da bagno creati dalla stilista romana Flavia Padovan.

Così, nei vari episodi girati nelle  esclusive spiagge di Capri, Forte dei Marmi e della Costa Smeralda, le attrici Nancy Brilli, Anna Falchi ,Victoria Silversted  e Alena Seredova hanno indossato i modelli di punta della linea Beachwear  Flavia Padovan 2008.

Il film, dal titolo “ UN ESTATE AL MARE “, sarà nelle sale verso la prima metà di giugno e narra, secondo i canoni della classica commedia all’italiana, di cui i fratelli Vanzina sono maestri, le avventure vacanziere condite dalle solite situazioni grottesche dei protagonisti Ezio Greggio, Gigi Proietti e Lino Banfi
I costumi da bagno sono piaciuti molto alle attrici, che hanno manifestato il desiderio di poter tenere al termine della lavorazione del film, i capi che avevano indossato.

La Silversted, che dopo il set doveva partire per una meritata vacanza in Messico ma che tra un trasferimento e l’altro, aveva smarrito il bagaglio, ha chiesto espressamente di poter acquistare i costumi da bagno firmati Flavia Padovan per poterli usare durante il suo soggiorno di relax o addirittura se esisteva un punto vendita nelle vicinanze.

Quello del “product  placement” cinematografico mirato è la strada che Flavia Padovan intende seguire nel prossimo futuro:  sono già in corso, infatti, nuovi contatti con  importanti produzioni internazionali.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: