Il 29 Maggio, la collezione Valentino donna Autunno/Inverno 2008/2009 ¨C la prima sotto la direzione creativa di Alessandra Facchinetti – sarà presentata con un cocktail inaugurale negli spazi della prestigiosa boutique Restir di Tokyo.

Situata  nel famoso quartiere di Midtown, Restir accoglie i marchi più esclusivi del mondo del lusso, con estrema attenzione alle novità.

Il negozio ospiterà 10 preziosi look selezionati personalmente da Alessandra Facchinetti. Sofisticati ed eleganti, ricchi di dettagli couture, romantici e contemporanei, rimarranno esposti per tre settimane in uno spazio appositamente allestito.

L’area dedicata all’exhibition riproporrà  l’atmosfera della sfilata Valentino tenutasi a Parigi lo scorso Febbraio: una passerella a specchio avrà la sinuosa forma dell’infinito, simbolo della continuità tra la tradizione del marchio e la contemporaneità, fra la storia e il futuro.

In occasione di questo importante debutto, è stata stata organizzata una cena all’International House of Japan, prestigioso club della capitale dotato di uno splendido giardino giapponese, alla quale prenderanno parte Alessandra Facchinetti – Direttore Creativo abbigliamento donna, Stefano Sassi – Presidente e CEO Valentino, oltre a stampa, social e volti noti del jet set giapponese.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.05.2008
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2008