LANCETTI IN PASSERELLA ALLA “SFILATA D’AMORE E MODA” IN ONDA SU RETEQUATTRO.

La storica griffe d’Alta Moda Lancetti proporrà le sue intramontabili creazioni in occasione dell’ottava edizione della “Sfilata d’Amore e Moda” con una  testimonial d’eccezione: latop model italiana Eva Riccobono.

Ritorna l’evento più glamour e fashion d’inizio estate, la “Sfilata d’Amore e Moda” presentata dall’affascinante Emanuela Folliero, nella splendida cornice dei Trepponti di Comacchio, un tuffo nei colori dell’estate, un evento dai toni suggestivi a cui prenderanno parte griffes di fama internazionale.

Una moda esibita in modo passionale ed affascinante con collezioni che spazieranno dall’Alta Moda al Prêt á Porter, al beach wear.

Nel momento clou della manifestazione verrà proposto in un’atmosfera da sogno un doveroso tributo allo “stilista pittore” Pino Lancetti ed alle sue creazioni di Alta Moda.

Quindici splendide modelle interpreteranno lo stile unico degli abiti Lancetti, tratti dall’Archivio Storico, ispirati all’Oriente, a paesi lontani ed alle loro culture, alle opere di pittori famosi quali Monet, Matisse, Gaugain. Creazioni che evidenziano l’amore di Pino Lancetti per le stampe, per i ricami e per tutto ciò che è sinonimo di vera eleganza, creazioni capaci di precorrere i tempi, anticipatori delle tendenze degli anni a venire sino ai giorni nostri.

Abiti pensati per un mondo sera, creati per vestire una donna sensuale e raffinata avvolgendola in un’esplosione di stampe, trasparenze e ricami.

Preziosi tessuti, uniti e stampati, come la georgette di seta, il crêpe de Chine, il twill di seta ed il jersey oltre a lussuosi ricami con pietre preziose, intarsi ed applicazioni, sottolineano l’unicità e l’inconfondibile estro artistico che hanno dato vita a tali creazioni.

A rappresentare l’incomparabile stile del brand Lancetti sarà per l’occasione la splendida ed eclettica top model Eva Riccobono, raffinata bellezza e giovane promessa cinematografica.

Alla serata saranno presenti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della televisione e della musica che andranno ad arricchire la manifestazione con speciali momenti di espressione artistica ed emozionale.

“Sfilata d’Amore e Moda”, un nome particolare per il format di Retequattro che andrà in onda entro la fine di giugno, la cui ispirazione deriva dalla visione della moda come un atto d’amore nei confronti della natura che ci circonda, testimoniata anche dalla location che ospiterà l’evento, la città di Comacchio.

Sulla passerella anche goldenpoint prestigioso brand della Golden Lady Company, azienda leader mondiale nel settore calzetteria, intimo, underwear e beachwear presenzierà per il secondo anno consecutivo all’evento più glamour e fashion d’inizio estate, la “Sfilata d’Amore e Moda”. Per l’occasione ad interpretare l’inconfondibile stile goldenpoint sarà la splendida conduttrice televisiva Adriana Volpe.

L’ottava edizione di “Sfilata d’Amore e Moda” presentata dall’affezionata padrona di casa Emanuela Folliero in onda su Rete4 sarà interamente dedicata al tema della bellezza, un fil rouge raccontato attraverso un coinvolgente viaggio nel tempo tra il vecchio e il nuovo millennio, a celebrazione di personaggi che nell’immaginario collettivo vengono considerati come vere e proprie icone di bellezza resistendo al cambiamento degli stili e delle tendenze, miti indiscussi di vera bellezza. La moda racconterà allo spettatore come la bellezza si sia espressa nella letteratura, nell’arte, nel cinema e nella televisione.

Il celebre brand – presente sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita in cui sono presenti le linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino – riconfermando anche per questa edizione la sua presenza all’evento esclusivo, presenterà le preziose collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Hue, sfilando nella  splendida cornice dei Trepponti di Comacchio, un tuffo nei colori dell’estate, un evento dai toni suggestivi a cui prenderanno parte stilisti di fama internazionale. Testimonial d’eccezione per goldenpoint sarà la splendida conduttrice televisiva Adriana Volpe, dalla statuaria femminilità e dalle morbide curve.

Alla serata saranno presenti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della tv, della musica e del gossip, che andranno ad arricchire la serata con speciali momenti di espressione artistica ed emozionale.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 30.05.2008
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2008