L’azienda mantovana apre una nuova boutique in Costa Smeralda.

Nuova prestigiosa vetrina, a Porto Cervo, per il Gruppo Corneliani che sceglie in linea con il suo stile location in luoghi strategici: le vie più eleganti di città in forte crescita e le zone turistiche più rinomate al mondo.
Mentre si appresta a festeggiare a Firenze i 50 anni di attività, durante le giornate del Pitti, Corneliani continua le aperture di nuovi monomarca con un negozio nella piazzetta più nota per lo shopping della celebre località della Costa Smeralda.
Il progetto, diretto dal Direttore Creativo Sergio Corneliani e realizzato dallo Studio Ponti, ha creato un piccolo gioiello, dove ogni centimetro è stato sfruttato per divenire cornice ideale delle collezioni Corneliani.

Simile a uno scrigno, con dettagli e finiture ispirati al design della nautica, il negozio mantiene l’atmosfera raccolta di un piccolo salotto di casa.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.05.2008
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2008