NEW DIESEL FLAGSHIP STORE IN HONG KONG CELEBRATES HARMONIOUS BEAUTY.

Hong Kong: Diesel ha inaugurato mercoledì 28 maggio 2008, al numero 20 di Queen’s Road Central ad Hong Kong il suo nuovo flagship store – 1000 metri quadrati distribuiti su tre piani. Il concetto creativo del nuovo negozio trae ispirazione dagli incredibili – spesso armoniosi – contrasti che caratterizzano la città: est incontra l’ovest, la modernità e la tradizione, il lusso e il casual, il nuovo e il vecchio, lo ying e lo yang.

Lo store – ideato dal Diesel Interior Design team – è caratterizzato da elementi originali e da estetiche di design vintage e moderno: la luminosa facciata d’ingresso è composta da lastre di metallo color bronzo e da una “maglia” di vetro nero, lo stile industriale delle pareti dello store è interrotto da pannelli di legno antico e da mattonelle bianche dal disegno geometrico, i pavimenti sono di ardesia “scricchiolante” e candelabri vintage collimano armoniosamente con le illuminazioni high-tech.

Lo store dispone dell’intero mix merceologico del brand: l’intera collezione Diesel uomo e donna Spring/Summer 2008, scarpe, borse, orologi, gioielli, profumi e occhiali, la preview della collezione f/w 2008 della nuova linea contemporary fashion, Diesel Black Gold e al primo piano è stata realizzata la Diesel Denim Library – una parete dedicata alla serie completa di denim 5 tasche…per una totale Diesel experience.

Il nuovo flagship store di Hong Kong coniuga perfettamente la più moderna esperienza d’acquisto con l’attitudine “premium casual” di Diesel. L’apertura del flagship store di Hong Kong segue quella di Tokyo Ginza avvenuta lo scorso aprile 2008, e anticipa l’opening di due importantissimi flagship quello di Milano (San Babila) e quello di New York (Fifth Avenue).

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.05.2008
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2008