RENZO ROSSO AND MAGGIE CHEUNG SUPPORT THE UNICEF SICHUAN EARTHQUAKE FUND FOR CHILDREN.

HONG KONG, MAY 28, 2008: Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel donerà 2 milioni di Hong Kong Dollars, circa 160.000 euro, al fondo UNICEF “Driving Dreams: Special Relief Fund for Children Affected by the Sichuan Earthquake” — per rimarcare la donazione di 2 milioni di Renmibi fatta recentemente dall’attrice, Maggie Cheung.

Per celebrare l’apertura del nuovo Diesel Flagship Store di Hong Kong inoltre sono state prodotte in edizione limitata – 28 pezzi ciascuno – due borse della linea “Night Warrior”ed un paio di occhiali il cui ricavato verrà devoluto al fondo dell’UNICEF.

Ogni pezzo sarà autografato da Renzo Rosso e da Maggie Cheung, e sarà accompagnato da un certificate di autenticità.

Maggie Cheung ha dichiarato: “l’UNICEF è stata una delle prime organizzazioni internazionali ad intervenire in aiuto dei bambini colpiti dal terremoto che il 12 maggio ha devastato la provincia di Sichuan. Voglio supportare l’associazione e gli aiuti, specialmente ai bambini, come posso”.

Renzo Rosso ha dichiarato: “il Sichuan è una delle province più popolose e povere della Cina e molti bambini sono stati feriti fisicamente e psicologicamente dal terremoto. E’ nostro dovere supportarli il più possibile”

Renzo Rosso Presidente e Fondatore della Diesel e Maggie Cheung, lanceranno ufficialmente la collezione limited edition Diesel Hong Kong Flagship Store per l’ UNICEF China al 20 Queen’s Road Central il 28 maggio, 2008.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.06.2008
Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2008