Il Gruppo Armani apre uno shop-in-shop Armani Collezioni Uomo all’interno de la Rinascente Milano di Piazza Duomo.

Il negozio che è situato al secondo piano, si estende su una superficie di 116 metri quadrati ed è stato realizzato da Giorgio Armani in collaborazione con un team interno di architetti.

Il concept, creato appositamente per questo spazio, introduce come nuovo elemento espositivo gli armadi e utilizza il metallo nichelato nero lucido per il soffitto e gli arredi, la pelle color ghiaccio per il fondo delle appenderie e dei ripiani formati da grandi casellari in plexiglass trasparente che crea un effetto di leggerezza e grandi lastre di ceramica color tortora per i pavimenti.

Un gusto new classico, fresco ed elegante, accoglie il cliente per fargli vivere un’esperienza intima, quasi domestica.

Nel negozio è in vendita la linea Armani Collezioni uomo che offre abiti sartoriali, abiti da sera e per il tempo libero, oltre agli accessori Giorgio Armani: cravatte, piccola pelletteria, cinture e borse. Tutte le caratteristiche dello stile del marchio Giorgio Armani sono presenti nella collezione: linee semplici e colori sofisticati, tessuti esclusivi e un’attenzione particolare rivolta ai dettagli, alla vestibilità e alle rifiniture.

Il Gruppo Armani è tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con 5.000 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda e lifestyle quali abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Giorgio Armani Privé, Giorgio Armani, Armani Collezioni, Emporio Armani, AJ ?Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Baby e Armani Casa.
L’esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende 73 boutique Giorgio Armani, 12 negozi Armani Collezioni, 140 negozi Emporio Armani, 128 negozi A/X Armani Exchange, 18 negozi AJ Armani Jeans, 7 negozi Armani Junior, 1 negozio Giorgio Armani Accessori, 1 negozio Emporio Armani Accessori e 33 negozi Armani Casa in 46 Paesi nel mondo. Il Gruppo Armani ha inoltre annunciato l’intenzione di aprire una prestigiosa catena di hotel e resort di lusso nelle più importanti città e destinazioni turistiche del mondo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.06.2008
Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2008