PANTALOON RETAIL INDIA Ltd.LANCIA REPLAY IN INDIA.

Con la sua presenza in oltre 50 paesi e più di 200 negozi monomarca in tutto il mondo, il marchio di abbigliamento italiano Replay fa il suo debutto sul mercato indiano con due negozi monomarca e tre corner. Il negozio monomarca nel select City Mall di New Delhi verrà inaugurato questa sera.

Grazie all’esclusiva collaborazione con Pantaloon, una delle più grandi realtà di vendita al dettaglio del paese, Replay è pronta a fare il suo ingresso nel lussuoso mercato indiano del denim wear per uomo e donna. Parte integrante del Gruppo Fashion Box in Italia, Replay incarna il talento, la passione e il crescente impegno per la qualità che ha caratterizzato il suo fondatore. Con una lunga esperienza alle spalle, il marchio Replay ha sviluppato un know how di punta nel settore del design, attraverso l’utilizzo di tecniche sofisticate affiancate ad una vasta ricerca da cui sono nati prodotti dalla qualità unica e inconfondibile, tipica del design italiano.

L’esclusivo negozio Replay sorgerà all’interno del Select City mall, una delle mete privilegiate in città dagli amanti della moda e dove sono venduti alcuni tra i più celebri marchi del mondo. Con una superficie di oltre 120 mq, nello store si incontrano elementi vintage e contemporanei che si abbinano perfettamente all’identità unica del marchio.

Gaetano Sallorenzo, Amministratore Delegato del Gruppo Fashion Box, afferma: “Pantaloon Retail India Ltd. è uno dei principali gruppi di vendita al dettaglio in India con la giusta esperienza e conoscenza per portare in alto i valori di qualità, creatività e autenticità del marchio Replay. Crediamo che si tratti di un’eccellente combinazione in un mercato con grandi potenzialità di crescita."

“Replay è un marchio contemporaneo e distintivo per gli appassionati del denim che amano la tradizionale lavorazione artigianale”: citazione di Rakesh Biyani, Amministratore Delegato di Pantaloon Retail India Ltd.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.06.2008
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2008