TEAM LEO® presenta: Simplicity Evolution…Il rivoluzionario sistema di applicazione a freddo di extension e infoltimenti.

Team Leo presenta in esclusiva per l’Italia l’ultima evoluzione dell’extension: si chiama Simplicity Evolution e rappresenta la nuova frontiera dell’hairstyle contemporaneo. Simplicity Evolution è il primo sistema di applicazione di extension ed infoltimenti totalmente a freddo, questo consente una riduzione esponenziale dei tempi necessari – per una extension completa bastano 20 minuti –, prolunga la durata dell’applicazione fino a sei mesi e consente il riutilizzo dei capelli. Fino ad oggi il sistema era stato utilizzato solo per le grandi produzioni cinematografiche e televisive americane, ma proprio la pluriennale esperienza sul campo di Luca e Vincenzo Manzo, ne ha reso possibile l’applicazione anche nel quotidiano. L’estate è alle porte e cresce la voglia di cambiare look: il sistema di extension Semplicity Evolution, ideato da Hair to Love e utilizzato in esclusiva per l’Italia da Team Leo, consente in poco tempo di creare un’acconciatura di tendenza rinunciando definitivamente alle interminabili sedute in salone. Adeguata ad ogni taglio, questa speciale extension permette di allungare i capelli fino a 70 centimetri e si conforma alla morfologia del viso, consentendo di valorizzare il contorno del volto e creare geometrie e volumi. Perfetto per le frange può dar vita a contrasti di colore senza tingere i capelli della cliente. 

Il metodo è stato presentato in anteprima a Milano nell’ambito del progetto Hair to Love, suscitando grande curiosità da parte dei professionisti del settore e soprattutto da parte degli stilisti: grazie alle infinite possibilità e all’estrema velocità di applicazione, Simplicity Evolution rappresenta una vera rivoluzione per le sfilate. Un passo in avanti per la moda e la creatività italiana ma anche per chi ama regalarsi, nel quotidiano, un tocco di stile.
Per saperne di più…www.teamleo.it

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.06.2008
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2008