L’Oréal Paris da sempre sposa il suo nome con il mondo del cinema affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza. Da quest’anno, L’Oréal Paris è sponsor ufficiale della 65a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Aspettando Venezia parte la prima iniziativa: un grande concorso per mettere in luce l’attrice italiana di oggi e del futuro.

L’Oréal Paris è parte del mondo del cinema già da molti anni e in tutto il mondo. La passione per il cinema ed il rispetto per i suoi valori, hanno reso possibile le collaborazioni con grandi eventi internazionali del cinema: da Cannes a Berlino a Shanghai. E da quest’anno a Venezia per la grande kermesse cinematografica che si terrà dal 27 Agosto al 6 settembre.

VINCI VENEZIA!
Nell’attesa L’Oréal Paris offre a tutti gli amanti del cinema l’opportunità di vincere un’esperienza unica. È sufficiente andare sul sito lorealperilcinema.it e votare la propria attrice preferita. La rosa delle cinque giovani attrici, segnalata dai giornalisti cinematografici del SNGCI, Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, è composta da: Cristiana Capotondi, Valentina Lodovini, Nicoletta Romanoff, Valeria Solarino e Jasmine Trinca.

In palio… Venezia!
Un week end per 2 persone a Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, un trattamento VIP di make up by L’Oréal Paris e l’occasione di assistere ad una première insieme alle star.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: