Acqua di Parma apre la prima Blu Mediterraneo Spa nella cornice esclusiva dello Yacht Club Costa Smeralda di Porto Cervo.

I valori racchiusi nella linea Blu Mediterranea, dedicata ad un pubblico sofisticato che ama rilassarsi e vivere il contatto con la natura negli angoli più riservati del Mediterraneo italiano, trovano cosi la loro concreta espressione.

IL BENESSERE. IN TUTTI I SENSI BLU MEDITERRANEO L’ESSENZA DEL MITO…
Essenze come appunti di viaggio, di chi cerca il meglio del saper vivere italiano. Emozionante ricordo di piccoli, riservati luoghi unici al mondo. Isole scintillanti, borghi di pietra assolati, porti animati fin dall’alba, freschi giardini nascosti tra mura bianchissime… La profondità del Mediterraneo italiano, la sua intensità.
Mare di storia, miti, leggende. Paesaggi dai colori, suoni e profumi infiniti, dove è bello perdersi per ritrovarsi. Blu Mediterraneo, Acqua dai Parma. L’armonia che nasce da una natura pura e inimitabile.

NASCE BLU MEDITERRANEO SPA…Acqua di Parma crea Blu Mediterraneo SPA. Intimo, lussuoso rifugio, che nasce per donare ai cinque
sensi un’esperienza unica. L’avvolgente dolcezza dei trattamenti, il piacere delle texture create per i prodotti viso e corpo, i preziosi aromi degli oli essenziali, l’esclusivo metodo di applicazione. Tutto, in questa oasi raffinata, invita ad entrare nel mondo distensivo e rigenerante di Blu Mediterraneo.
E a godere del profondo benessere che si prova dopo una lunga giornata trascorsa sulle rive del Mediterraneo italiano: un totale e appagante senso di libertà e armonia, profuso dall’energia vitale del mare e del sole sulla pelle, che ritrova la sua dimensione di benessere ideale.

LE FORMULE LA VITALITÀ DELLA MACCHIA MEDITERRANEA.
Le formule viso e corpo, studiate appositamente per Blu Mediterraneo SPA, racchiudono l’esclusivo Mediterranean Oxygenating Complex™. Una combinazione dei più efficaci principi attivi rinnovatori e rigeneranti estratti dalla macchia mediterranea. Uno speciale complesso che purifica, ossigena, nutre
e protegge la pelle, risvegliandone il naturale splendore. Il Mediterranean Oxygenating Complex™ cattura infatti la forza vitale di piante e arbusti che sopravvivono negli aridi paesaggi mediterranei dominati dal vento e dal sole, grazie all’alta concentrazione di oligoelementi, oli essenziali e sali minerali. La fragranza dei prodotti, fortemente evocativa, sprigiona la freschezza rigenerante degli accordi marini, degli agrumi e delle vibranti note aromatiche della natura mediterranea. Ogni prodotto regala un’emozione unica, un’esperienza sensoriale completa. Le texture, piacevoli e luminose, sfiorano la pelle come le onde del mare, i raggi dorati del sole, il fruscio del vento e la forza della terra. Accanto ai prodotti per il viso e per il corpo, Blu Mediterraneo SPA si avvale di quattro speciali essenze. Aromi che evocano alcuni fra gli angoli più suggestivi del Mediterraneo italiano che agiscono sul corpo e lo spirito con quattro diversi benefici effetti: Arancia di Capri, rilassante, Cipresso di Toscana, energizzante, Mandorlo di Sicilia, carezzevole e Fico di Amalfi, vitalizzante. Si può scegliere, secondo le attitudini e i desideri del momento, la fragranza preferita che darà a ogni trattamento un’atmosfera aromatica e sensoriale ancora più particolare.

IL METODO BLU MEDITERRANEO SPA OGNI TRATTAMENTO , UN RITO SENDORIALE UNICO

Cuore della Blu Mediterraneo SPA è il metodo che la contraddistingue, creato ad hoc dall’équipe di Spa Chakra, massimi esperti al mondo nello sviluppo delle tecniche di trattamento più avanzate per le spa di lusso. L’esclusivo metodo Blu Mediterraneo SPA si attiene a una precisa etica del benessere,
che ruota attorno ai desideri individuali. Ogni trattamento è sempre diverso e unico, perché plasmato a misura delle esigenze personali. Il metodo Blu Mediterraneo SPA è infatti imperniato sulla “lettura” di cinque indicatori chiave, che permettono di valutare lo stato fisico ed emozionale della persona:
livello di tossine, tono muscolare e generale, attività circolatoria, grado di tensione-relax, ossigenazione.
Il trattamento vero e proprio viene di conseguenza modulato, integrando in modo specifico le cinque diverse tecniche per ristabilire il perfetto equilibrio fra gli indicatori. Un rito lussuoso e personalizzato che restituisce un benessere completo e profondamente gratificante, attraverso una straordinaria e
ricca esperienza sensoriale.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.06.2008
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2008